Monza, offre il pranzo di Ferragosto ai vigili del fuoco

Una bella storia raccontata dai diretti interessati: i vigili del fuoco di Monza. Nel giorno di Ferragosto i pompieri monzesi si sono visti offrire tutto il necessario per...

1348 0
1348 0

Una bella storia raccontata dai diretti interessati: i vigili del fuoco di Monza. Nel giorno di Ferragosto i pompieri monzesi si sono visti offrire tutto il necessario per una bella grigliata mentre erano in coda al supermercato.

Il signor Luigi, in coda alla cassa davanti a loro, ha voluto pagare anche il loro conto, circa 100 euro in pratica il prezzo della carne da grigliare per circa 10 persone.

Il gesto, piacevole e inaspettato, è stato raccontato dai Vigili del Fuoco monzesi sulla loro pagina Facebook con queste parole: “Oggi un signore che ci precedeva alla cassa del supermercato ha voluto offrire la spesa per il pranzo che avremmo preparato tutti insieme, in uno dei tanti giorni di festa, come quello di oggi, in cui lavoriamo.

Un gesto inaspettato, non dovuto, sicuramente gradito. Grazie Signor LUIGI. Grazie a Lei che, alla richiesta di altri dati per mandarLe un ringraziamento a nome di tutto il turno C dei Vigili del Fuoco di Monza, ha risposto “mi chiamo Luigi”. E ci ha ringraziato per il lavoro che ogni giorno svolgiamo con passione per la collettività. Buon Ferragosto dal turno C di Monza!”

Condividi

Join the Conversation