Dopo lo stop per la nazionale, arriva Monza Lazio

MONZA – Il campionato è fermo per l’impegno della nazionale di Roberto Mancini. Nell’attesa della ripresa che avverrà domenica 2 aprile alle 15 contro la Lazio all’U Power Stadium,...

425 0
425 0

MONZA – Il campionato è fermo per l’impegno della nazionale di Roberto Mancini. Nell’attesa della ripresa che avverrà domenica 2 aprile alle 15 contro la Lazio all’U Power Stadium, il Monza si concede una seduta d’allenamento a porte aperte ma conta anche un nuovo nato nella sezione dei suoi club sostenitori.

Ha infatti visto la luce il Monza club Brugherio. All’inaugurazione erano presenti, in rappresentanza della società biancorossa, il centrocampista Nicolò Rovella e lo Slo Vincenzo Iacopino.

“Sono quasi 400 – spiega il Monza in una nota- le persone che si sono ritrovate in piazza Roma a Brugherio dove la serata si è aperta con lo spettacolo di Football freestyle del campione Giorgio Luppi”. Rovella è stato accolto dal presidente del nuovo Club Mariano Vaccaro. Appena sorto, il club conta già un centinaio di iscritti e ha scelto quale motto “tifare sano, tifare Monza, dare forza ai Bagai”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation