Dopo la pausa il Renate affronta il Sangiuliano City

RENATE BRIANZA – Il momento profuma di buono: due vittorie consecutive, e peraltro senza subire reti, con Arzignano Valchiampo e Novara, una classifica che dice sesto posto con 33...

446 0
446 0

RENATE BRIANZA – Il momento profuma di buono: due vittorie consecutive, e peraltro senza subire reti, con Arzignano Valchiampo e Novara, una classifica che dice sesto posto con 33 punti e una salda permanenza in zona playoff.

E’ con il vento in poppa che il Renate si appresta a riprendere il campionato dopo la pausa natalizia recandosi domenica 8 gennaio alle 14.30 sul terreno della matricola Sangiuliano City.

La compagine lodigiana, dopo un buon avvio di campionato, ha segnato un po’ il passo e ora, dopo il duplice stop contro Pro Patria e Mantova in entrambi i casi con il punteggio di 2-1, si ritrova al quintultimo posto con 23 punti, non proprio in posizione di massima tranquillità. All’andata i nerazzurri si imposero per 1-0 al “Città di Meda”.

Il Sangiuliano scenderà sul terreno di gioco anche per onorare al meglio la memoria di Gianmario Riccaboni, presidente di quel Borgo Lombardo del quale il Sangiuliano city è praticamente un’evoluzione storica. Nel Renate vi è la novità del rinnovo del contratto con Andrea Anghileri fino al 2024. (articolo di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Sarà il signor Enrico Gemelli di Messina

LE PROBABILI FORMAZIONI

SANGIULIANO CITY: Sposito, Zanon, Bruzzese, Pascali, Baggi, Morosini, Guerrini, Fusi, Cogliati, Qeros, Anastasia. All.Andrea Ciceri.

RENATE: Drago, Menna, Anghileri, Baldassin, Ghezzi, Possenti, Maistrello, Silva, Marano, Esposito, Sorrentino. All.Andrea Dossena.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation