Domenica 27 ottobre il Trofeo Disabili Città di Seregno

Giunto alla quattordicesima edizione, torna il “Trofeo Disabili Città di Seregno”, manifestazione di sport paralimpico e Fisdir organizzato dal Comune di Seregno in collaborazione di Basket Seregno asd...

906 0
906 0

Giunto alla quattordicesima edizione, torna il “Trofeo Disabili Città di Seregno”, manifestazione di sport paralimpico e Fisdir organizzato dal Comune di Seregno in collaborazione di Basket Seregno asd e Nuoto Club Seregno.

In calendario per domenica 27 ottobre, la manifestazione si articola in due eventi, che si disputano a poche decine di metri l’uno dall’altro e che poi si riuniscono per la premiazione finale.

Al PalaSomaschini si disputa un torneo quadrangolare di pallacanestro in carrozzina a cui partecipano il Basket Seregno Gelsia, Olympic Basket Verona, Albatros Trento e Wheelchair Basket Vicenza.
Questo il programma delle gare
Ore 9,15 Basket Seregno Gelsia – Olympic Basket Verona
Ore 11,00 Albatros Trento – Wheelchair Basket Vicenza
Ore 14,30 Semifinale 3° – 4° posto
Ore 16,30 Finale 1° – 2° posto

Presso l’impianto natatorio, si disputa un meeting di nuoto riservato ad atleti con disabilità intellettive e relazionali e valevole come prima prova della Nord Cup Fisdir. Nella mattinata, a partire dalle 9.15, si disputano le gare delle categorie promozionali, mentre nel pomeriggio a partire dalle ore 14.30 le gare degli agonisti.

Le premiazioni di entrambi gli eventi sono in programma alle ore 17.30 al PalaSomaschini. L’ingresso a tutte le gare è libero.

Condividi

Join the Conversation