Divisione della posta fra la Giana Erminio e la Virtus Verona

Sotto di una rete, ha avuto il merito di non scomporsi e ha portato a casa un punto. La Giana Erminio impatta sul campo amico contro una tonica Virtus...

1243 0
1243 0

Sotto di una rete, ha avuto il merito di non scomporsi e ha portato a casa un punto. La Giana Erminio impatta sul campo amico contro una tonica Virtus Verona in una sfida dai punti pesantissimi in chiave di sicurezza di classifica. La pattuglia di Oscar Brevi viaggia sempre a ridosso della zona a rischio.

PRIMO TEMPO- Al 5′ la Giana ci prova con Ferrari ma Giacomel è attento. Al primo affondo al 7′ gli ospiti passano con Pitrarello, bravo a deviare alle spalle di Zanellati la sfera su cross di Marchi.

Al 22′ Tremolada, in semirovesciata, sfiora il pareggio. Al 29′ Danti fallisce il raddoppio ospite. Arriva invece il pareggio degli uomini di Brevi al 36′ con Tremolada su assist di Ferrari..Al 46′ Bonalumi fallisce il 2-1 dei padroni di casa sparando a lato..

SECONDO TEMPO – Succede poco ma quel poco è degno di nota. Al 41′ la Giana fallisce il vantaggio del ribaltamento con Cazzola, al 43′ sono gli ospiti a pungere con Nalin ma Zanellato non si fa sorprendere. Al 42′ Arma sfiora il 2-1 scaligero mettendo a lato di testa.

La Giana Erminio sfiderà ora giovedì 21 ottobre alle 17’30 al “Carlo Speroni” di Busto Arsizio la Pro Patria in un’altra partita sicurezza. (articolo di Cristiano Comelli) 

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation