Giana, al “Città di Gorgonzola” arriva la Virtus Verona

GORGONZOLA – La vittoria le manca da tre turni in generale e, sul campo amico, da quello d’esordio cioè da sette. La Giana Erminio punta a tornare alla posta...

1096 0
1096 0

GORGONZOLA – La vittoria le manca da tre turni in generale e, sul campo amico, da quello d’esordio cioè da sette. La Giana Erminio punta a tornare alla posta piena per dare ossigeno alla sua classifica fatta di otto punti che valgono a oggi il quattordicesimo posto in posizione non proprio tranquilla.

E la sfida che attende domenica 17 ottobre alle 17.30, per la compagine allenata da Oscar Brevi, è di quelle da non steccare. Al “Città di Gorgonzola” arriverà infatti quella Virtus Verona che Zanellati e compagni avevano già estromesso dal primo turno di “Coppa Italia” imponendosi per 5-4 dopo i rigori.

Gli scaligeri sono anch’essi in acque agitate dal momento che occupano il terzultimo posto con cinque punti. La disfida di Gorgonzola mette quindi in palio preziosi punti in chiave di sicurezza di classifica. L’incontro sarà diretto dal signor Valerio Pezzopane della sezione dell’Aquila. (articolo di Cristiano Comelli) 

PROBABILE FORMAZIONE GIANA ERMINIO

Zanellati, Pirola, Bonalumi, Magli, Perico, Cazzola, Ferrari, Pinto, Vono, Corti A., Tremolada. All.Oscar Brevi.

foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation