Daniel Maldini è un giocatore del Monza

MONZA – Figlio d’arte, talento da vendere e voglia di metterlo ancora in mostra. Il Monza si è assicurato le prestazioni sino al 30 giugno 2024 con la formula...

443 0
443 0

MONZA – Figlio d’arte, talento da vendere e voglia di metterlo ancora in mostra. Il Monza si è assicurato le prestazioni sino al 30 giugno 2024 con la formula del prestito del figlio d’arte Daniel Maldini (il padre è Paolo, ex fuoriclasse di Milan e nazionale azzurra). Maldini arriva dal Milan che lo ha richiamato dall’Empoli dove ha totalizzato sette presenze.

Maldini vanta anche 15 presenze e una rete con il Milan e 20 e tre con lo Spezia. Per lui vi è stata anche un’esperienza in Champions League il 15 settembre 2021 quando fece il suo esordio nella sfida contro il Liverpool.

Nel 2021-22 è stato ceduto allo Spezia. Per lui si preannuncia una nuova avventura stimolante, per Palladino un rinforzo di pregio. Maldini potrebbe già scendere in campo nella sfida dei biancorossi contro l’Inter in programma all’U Power Stadium sabato 13 gennaio alle 20.45. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation