Dai giornalisti sportivi un premio alla memoria a Berlusconi

Si sono riuniti nel loro ritrovo annuale e hanno sfornato una proposta. perché non attribuire un premio alla memoria a Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan e del...

308 0
308 0

Si sono riuniti nel loro ritrovo annuale e hanno sfornato una proposta. perché non attribuire un premio alla memoria a Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan e del Monza scomparso lo scorso 12 giugno?

Il Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi ha messo in campo l’iniziativa, come si legge in una nota della società biancorossa, “per un imprenditore e politico che, nello sport, e in particolare nel calcio, ha lasciato un’impronta storica con le innumerevoli vittorie del suo grande Milan e poi lanciando fino alla serie A il sorprendente Monza”.

L’iniziativa ha suscitato profonda emozione nell’amministratore delegato biancorosso Adriano Galliani. “Cari amici del Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi – ha scritto – vi chiedo scusa di non poter essere con voi oggi a ritirare questo premio per il mio maestro Silvio Berlusconi, ma sono in campagna elettorale proprio nel collegio che era di Silvio Berlusconi e quindi non ce l’ho fatta a esserci”.

Galliani ha parlato di premio “molto meritato, perché ho avuto la fortuna di vivere la carriera imprenditoriale e sportiva di Silvio Berlusconi ed è stato qualcosa di veramente incredibile e meraviglioso”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Foto Berlusconi: https://commons.wikimedia.org/wiki/File:Silvio_Berlusconi_Portrait.jpg

Condividi

Join the Conversation