Coppa Italia, la Giana affronta la Juve U-23

di Cristiano Comelli – Via alla stagione ufficiale. La Giana Erminio la terrà a battesimo domenica 11 agosto alle 18 affrontando al Città di Gorgonzola la Juventus under 23...

316 0
316 0

di Cristiano Comelli – Via alla stagione ufficiale. La Giana Erminio la terrà a battesimo domenica 11 agosto alle 18 affrontando al Città di Gorgonzola la Juventus under 23 nella sfida valevole per la Coppa Italia di Lega Pro.

Le amichevoli prestagionali hanno messo il sorriso sulle labbra del tecnico biancoceleste Andrea Chiappella che punta a far disputare alla squadra un campionato in carta a carbone di quello ottimo della scorsa stagione culminato con il settimo posto e la conseguente disputa dei playoff.

I bianconeri, che non troveranno la Giana in campionato essendo stati inseriti nel girone B, vengono anch’essi da un campionato ad alta voce sfociato nel settimo posto con relativi playoff.

L’ultimo precedente tra le due formazioni risale alla stagione 2021-22. In entrambi i casi fu la Giana Erminio a sorridere imponendosi al Giuseppe Moccagatta di Alessandria per 1-0 all’andata e per 2-0 al Città di Gorgonzola al ritorno La partita sarà diretta da Fabrizio Ramondino della sezione di Palermo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

GIANA ERMINIO: Buzzi, Caferri, Piazza, Ferri, Previtali, Pinto, Marotta, Lamesta, Montipò, Spaviero, Trombetta. All.Andrea Chiappella,

JUVENTUS UNDER 23: Scaglia S., Savio, Cudrig, Peeters, Perotti, Scaglia F., Mulazzi, Owusu, Mancini, Ledonne, Amaradio. All. Paolo Montero.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation