Il Renate attende il Novara in Coppa Italia

RENATE – Di nuovo l’una di fronte all’altra, dopo esserlo lo scorso campionato. Renate e Novara tornano a incrociare le loro strade nella sfida di Coppa Italia in...

350 0
350 0

RENATE – Di nuovo l’una di fronte all’altra, dopo esserlo lo scorso campionato. Renate e Novara tornano a incrociare le loro strade nella sfida di Coppa Italia in programma sabato 10 agosto alle 18 al Città di Meda.

I nerazzurri, affidati quest’anno alla gestione tecnica di Luciano Foschi che già li allenò con buoni esiti in passato, cercano riscatto rispetto alla scorsa stagione un po’ deludente rispetto alle loro aspettative e culminata comunque in una tranquilla salvezza. Il Novara, dal canto suo, giunse quartultimo salvandosi per il rotto della cuffia.

I due confronti di campionato si risolsero in altrettanti pareggi, 2-2 al Città di Meda e 1-1 nel match di ritorno al Silvio Piola. Le pantere sono reduci da un’amichevole di buona fattura e di prestigio contro il Brescia che ha dato a Foschi buone indicazioni in vista del decollo della stagione ufficiale e ha messo in evidenza le buone doti realizzative di De Leo.

La gara sarà arbitrata dal signor Enrico Cappai di Cagliari. (articolo di Cristiano Comelli) 

LE PROBABILI FORMAZIONI

RENATE: Ombra, Anghileri, Gardoni, Auriletto, Riviera, Possenti, Bonetti, Ghezzi, Currarino, Ciarmoli, De Leo. All. Luciano Foschi

NOVARA: Minelli, Ghiringhelli, Bertoncini, Khailoti, Agyemang, Di Munno, Calegari, Manseri, Speranza, Donadio, Ongaro. All.Giacomo Gattuso.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation