Coppa Italia, il 7 agosto Monza Frosinone

di Cristiano Comelli – Il panorama delle amichevoli precampionato era già stato reso noto da tempo. Adesso, per il Monza al suo esordio in serie A, vi è anche...

768 1
768 1

di Cristiano Comelli – Il panorama delle amichevoli precampionato era già stato reso noto da tempo. Adesso, per il Monza al suo esordio in serie A, vi è anche la prima data della stagione ufficiale.

Pessina e compagni affronteranno il 7 agosto alle 21.15 il Frosinone sul campo amico dell’U Power Stadium. L’ultimo precedente tra ciociari e brianzoli risale allo scorso campionato cadetto e si risolse con una vittoria per parte.

La compagine di Giovanni Stroppa si impose in casa per 3-2 ma andò a perdere al “Benito Stirpe” con un netto 4-1. Un passivo pesante per cui ora i biancorossi cercano di prendersi la rivincita per cominciare sotto la stella più luminosa la stagione d’esordio in massima serie.

Frattanto domenica 10 la squadra sarà impegnata nella prima amichevole contro il Bellinzona fresco di promozione in serie B svizzera alle 18 nella città dei castelli.

La partita sarà trasmessa in diretta su Sport Italia. Mercoledì 13 luglio, e con inizio alle 17.30, un altro test elvetico contro il Lugano che milita nella massima serie rossocrociata e si è aggiudicato non molto tempo fa la “Helvetia Cup” superando in finale il San Gallo. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits (sito internet del Calcio Monza) 

Condividi

Join the Conversation