Como Monza, Nesta analizza la prestazione

MONZA – Sotto di una rete, è riuscito a riprenderla evitando la settima sconfitta stagionale e va bene. Ma, contro il Como, il Monza ancora penultimo con nove punti...

494 0
494 0

MONZA – Sotto di una rete, è riuscito a riprenderla evitando la settima sconfitta stagionale e va bene. Ma, contro il Como, il Monza ancora penultimo con nove punti aveva bisogno di ben altro per cercare di affrancarsi dalla zona retrocessione.

La sola vittoria contro l’Hellas Verona del campionato 2024-25 comincia ad avere un po’ troppi fogli di calendario alle sue spalle.

Il tecnico biancorosso Alessandro Nesta ne è consapevole e commenta: “nel primo tempo sicuramente il Como ha fatto meglio di noi – spiega- abbiamo perso palloni banali e ce la siamo un po’ complicata costruendo poco, nel secondo tempo il discorso è cambiato, abbiamo fatto bene, negli ultimi minuti poteva succedere di tutto , punto buono, i derby non si devono mai perdere ma dobbiamo vincere altrimenti la classifica non la muoviamo mai, ringrazio comunque i giocatori per quello che mettono in campo ogni volta”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation