Commisso è il nuovo allenatore della Folgore

di Cristiano Comelli – Classe 1981 e molta voglia di sfondare. Giuseppe Commisso sarà il nuovo tecnico della Folgore Caratese. Raccoglie la non facile eredità di Emilio Longo che,...

1232 0
1232 0

di Cristiano Comelli – Classe 1981 e molta voglia di sfondare. Giuseppe Commisso sarà il nuovo tecnico della Folgore Caratese. Raccoglie la non facile eredità di Emilio Longo che, nella stagione appena conclusa, ha condotto Ciko e compagni a ridosso della zona playoff.

Commisso, che predilige nell’impostazione tecnico- tattica il 4-3-3, ha trascorsi non molto lontano e sempre su territorio lombardo. Si è infatti seduto sulla panchina del NibionnOggiono a cui ha garantito, nella stagione appena conclusa, non soltanto la zona playoff ma anche la vittoria nella finale per 1-0 contro il Fanfulla dopo avere sconfitto la Casatese per 3-2 in finale.

“E’ stata veramente una grande emozione – spiega Commisso – ci tenevamo a qualificarci ai playoff, è un ottimo epilogo per questi tiratissimi undici mesi”. Commisso punta ora a trasferire quest’entusiasmo nella sua nuova avventura sulla panchina della Folgore Caratese.

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation