Daniele Bizzozero vicepresidente della Tritium

TREZZO SULL’ADDA – Più che un nuovo ingresso, un ritorno in grande stile. Daniele Bizzozero assumerà la carica di vicepresidente della Tritium. Il neo number two dei trezzesi...

1623 0
1623 0

TREZZO SULL’ADDA – Più che un nuovo ingresso, un ritorno in grande stile. Daniele Bizzozero assumerà la carica di vicepresidente della Tritium. Il neo number two dei trezzesi si è detto disponibile a portare nell’ambiente trezzese l’ampio patrimonio di esperienze e conoscenze accumulate in ambito calcistico.

Il suo primo intervento è un sassolino tolto dalla scarpa: “con la Tritium ebbi modo di operare qualche anno fa – spiega- poi ci furono vicissitudini e si volle distruggere una squadra che si era salvata e poteva benissimo continuare, chissà perché”.

Poi arriva al contesto attuale: “ho accettato di dare una mano, credo di avere diverse conoscenze in ambito calcistico, il primo ringraziamento va a chi fa del volontariato perché senza volontariato una società non può andare avanti, spero di dare buoni consigli e portare buoni giocatori creando un gruppo di persone che sudano e lottano per la maglia del Trezzo”.

Ospite d’onore era il presidente del CRL LND Carlo Tavecchio : “sono contento di essere qui con la Tritium – ha spiegato -il campionato di Eccellenza non è semplice, ci saranno il prossimo anno 54 squadre di livello”. Da lui un’ampia disamina su quello che, nel calcio, potrebbe essere migliorato con maggiore attenzione alle esigenze della società e alla valorizzazione del calcio come fattore aggregativo e di coinvolgimento sociale. E alla fine nuovi complimenti alla Tritium: “avere una squadra di questo rango nel campionato di Eccellenza- ha affermato – è motivo di crescita anche per chi frequenta già questa categoria”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation