DESIO – Dopo lo stop nel derby brianzolo con la Brianza Casa Basket è arrivata l’immediata riscossa. La Rimadesio Desio si recherà domenica 26 febbraio alle 18 al “Pala Sport” di Rubano (Padova) per incontrare l’Antenore con l’intenzione di riservarle lo stesso trattamento fatto alla Viola Reggio Calabria lo scorso turno.
Il roster di coach Edoardo Gallazzi è in cerca di continuità di rendimento per continuare a frequentare il condominio playoff con i suoi 22 punti. Due in più ne hanno i patavini che stanno attraversando un buon momento di forma testimoniato dalle loro due vittorie di fila con Pontoni Monfalcone e Petrarca nel derby della città di Sant’Antonio e della Cappella degli Scrovegni.
Ambedue le compagini puntano quindi in alto e sono in cerca di stabilità di rendimento. Che, per i patavini, si è materializzata di recente mentre per i desiani deve invece realizzarsi. All’andata Desio si impose per 78-71. (articolo di Cristiano Comelli)
I ROSTERS
ANTENORE ENERGIA PADOVA:
RIMADESIO AURORA DESIO: Stefano Trucchetti, Lorenzo Lovato, Andrea Barbieri, Matteo Tornari, Matteo Fioravanti, Carlo Fumagalli, Gabriele Giarelli, Mattia Molteni,
Luca Colzani, Andrea Mazzoleni, Giacomo Maspero, Leonardo Basso, Diego Raffaldi, Luca Colombo. Coach: Edoardo Gallazzi.
ANTENORE ENERGIA VIRTUS PADOVA: Francesco Paolin, Francesco De Nicolao, Leonardo Marangon, Michele Ferrari, Giacomo Cecchinato, Marco Lusvarghi, Francesco Ihedioha, Federico Schiavon, Federico Osellieri, Francesco Ciadini, Marco Bedin. Coach: Riccardo De Nicolao.
ARBITRI
Simone Settepanella di Roseto degli Abruzzi (TE) e Andrea Marianetti di San Giovanni Teatino (CH)



Join the Conversation