Basket, Desio tra partenze e nuovi arrivi

DESIO – Molte conferm‏e, alcuni buoni acquisti e qualche saluto. La Rimadesio Aurora Desio scalda i motori in vista della stagione 2023-24 che la vedrà nel girone A...

649 0
649 0

DESIO – Molte conferm‏e, alcuni buoni acquisti e qualche saluto. La Rimadesio Aurora Desio scalda i motori in vista della stagione 2023-24 che la vedrà nel girone A di serie B.

La squadra affidata ancora alle cure tecniche di coach Edoardo Gallazzi affronterà ancora tra le altre anche la Brianza Casa Basket Bernareggio in un derby sempre molto sentito.

I desiani vengono da una stagione ad alta voce culminata con l’ accesso ai playoff poi.persi contro la Maurelli Livorno e puntano ancora in alto.

La squadra ha confermato l’ ossatura dello scorso campionato con Simone Caglio, Matteo Tornari, Gabriele Giarelli, Giacomo Maspero e Andrea Mazzoleni. Alla corte di Gallazzi si sono aggiunti Ricard Klanskis.e l’ex Chieti e Bergamo basket 2014 Guglielmo Sodero.

Non saranno più a Desio, invece, Lorenzo Lovato, Matteo Fioravanti e Mattia Molteni. Desio debutterà il 30 settembre in casa contro la Juve Caserta. (articolo di Cristiano Comelli)

Condividi

Join the Conversation