Basket, a Bernareggio arriva Monfalcone

BERNAREGGIO – La sua parola d’ordine è una e chiara: smaltire alla svelta lo stop subito dalla capolista Orzinuovi. La Brianza Casa Basket di coach Nazareno Lombardi ricomincia dal...

533 0
533 0

BERNAREGGIO – La sua parola d’ordine è una e chiara: smaltire alla svelta lo stop subito dalla capolista Orzinuovi. La Brianza Casa Basket di coach Nazareno Lombardi ricomincia dal pubblico di casa ricevendo sabato 28 gennaio alle 20.50 al “Pala Reds” la Pontoni Monfalcone.

I goriziani sono in buono stato di forma reduci come sono da tre vittorie di fila con San Vendemiano, Lumezzane e Ragusa che li hanno portati all’ottavo posto con 16 punti sull’ultimo vagone disponibile del treno che porta ai playoff.

I brianzoli, invece, che hanno l’attacco migliore del girone con 1258 punti realizzati, cercheranno di mettere in cascina il fieno di quella che sarebbe la terza vittoria casalinga di fila dopo quelle ottenute con Capo d’Orlando e Vicenza. All’andata, in terra goriziana, la Pontoni vinse di misura su Bugatti e compagni per 75-74. (articolo di Cristiano Comelli) 

I ROSTER

BRIANZA CASA BASKET: Flavio Pirola, Andrea Marra, Matteo Galassi, Peter Jovanovic, Alessandro Bertini, Tommaso Lanzi, Luca Fabiani, Abba Adamu, Fabio Bugatti, Davide Todeschini. Coach : Nazareno Lombardi.

PONTONI FALCONSTAR MONFALCONE: Marco Bacchin, Giovanni Bellato, Andrea Cestaro, Andrea Coronica, Giacomo Furin, Giulio Maiola, Stefano Marson, Armin Mazic, Devil Medizza, Davide Paiano, Roberto Prandin, Massimo Rezzano, Nicolò Soncin, Luca Vesnaver. Coach: Matteo Praticò

ARBITRI

Diego Secchieri di Venezia e Alberto Rizzi di Trizzino (VI)

Sabato 28 gennaio, ore 20.50, Pala Reds di Bernareggio 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation