Basket, 4 nuovi rinforzi per la Vaporart Bernareggio

di Cristiano Comelli – I motori sono ormai caldi e l’entusiasmo la fa da padrone. La Vaporart Bernareggio ha cominciato a impostare la stagione 2021-22 con l’intenzione di tornare...

1174 0
1174 0

di Cristiano Comelli – I motori sono ormai caldi e l’entusiasmo la fa da padrone. La Vaporart Bernareggio ha cominciato a impostare la stagione 2021-22 con l’intenzione di tornare a scalare la vetta che potrebbe condurla alla serie A2 sfiorata lo scorso campionato.

Il roster di coach Matteo Cassinerio si è rinforzato con l’arrivo di quattro nuove pedine. La prima è la guardia Matteo Beretta, classe 1999, prelevato dalla C Gold e più precisamente dal Saronno.

Dalla A2, ovvero dalla Scaligera Tezenis Verona viene Andrea Colussa, ala cresciuta nelle giovanili dell’Apu Udine passata poi a indossare la casacca di Treviso e nel 2019-2020 prima con gli Stings Mantova in A2 , poi con il Sustinente basket in C Gold.

Play classe 2002, Carlo Cappelletti ha trascorsi tutti piemontesi, prima con la Fortitudo Alessandra e poi con la Junior Casale. Ala classe 2003, non da ultimo, è Issa Diaw, anch’egli legato ai colori brianzoli per la stagione a venire.

Il debutto in campionato dei Reds è previsto per il 3 ottobre alle 18 al “Palazzetto dello sport” di Vicenza contro il roster veneto.

Foto dalla pagina Facebook della Pallacanestro Bernareggio 99

Condividi

Join the Conversation