Amichevole a Novara per la Vero Volley Monza femminile

Terzo, vero match di pre-campionato per la Vero Volley Monza di Marco Gaspari, a caccia della migliore condizione in vista dell’inizio della Serie A1 femminile, datata 10 ottobre. Stasera...

1127 0
1127 0

Terzo, vero match di pre-campionato per la Vero Volley Monza di Marco Gaspari, a caccia della migliore condizione in vista dell’inizio della Serie A1 femminile, datata 10 ottobre. Stasera mercoledì 22 settembre, alle ore 20.00 (diretta Sportmediaset.it), al Pala Igor di Novara, le rosablù sfideranno le padrone di casa della Igor Gorgonzola Novara, nella prima edizione del “Trofeo Banco BPM”.

Dopo la vittoria del quadrangolare di Chiavenna, grazie ai successi su Brescia in semifinale e Busto Arsizio in finale, Monza punta al secondo titolo della pre-season affrontando una delle squadra meglio attrezzate del campionato, avversaria nell’ultima stagione della Semifinale Scudetto.

Oltre alle motivazioni legate al risultato, il match vuole essere un’occasione, proposta dallo sponsor comune Banco BPM, per rappresentare sia un momento di ripartenza delle attività sportive grazie alla presenza del pubblico sia, soprattutto, un’occasione di ringraziamento per tutti coloro, a cui l’evento è dedicato, che hanno contribuito attivamente nella gestione della pandemia e al contrasto della diffusione del COVID 19.

La partita è aperta al pubblico, che vi potrà accedere gratuitamente. Dopo aver soddisfatto le richieste di coloro che si sono adoperati nella lotta al Covid (personale sanitario, come medici infermieri e volontari della Croce Rossa, e personale delle forze dell’ordine, come polizia e carabinieri), sarà possibile prenotare il proprio biglietto gratuito sul sito di Vivaticket: al momento della prenotazione, a copertura delle spese fisse di gestione del sito, è prevista una spesa di soli 50 centesimi.

VIDEO – LE DICHIARAZIONI PRE GARA
Gaia Moretto (centrale Vero Volley Monza): “C’è tanta voglia di giocare e metterci alla prova, vedendo come stiamo in campo. E’ il terzo, vero, match di questa pre-season: abbiamo già avuto delle indicazioni di gioco, ma vogliamo vedere bene quelle che sono le cose da migliorare e affinare sempre di più le intese. Novara è una squadra ben organizzata, molto ambiziosa. Siamo all’inizio, perciò non sarà un match indicativo di quelle che saranno le sfide di campionato, però potrà mettere del “pepe” tra noi e loro e questo ci motiva”.

Condividi

Join the Conversation