Altri 3 acquisti per la Folgore Caratese

CARATE BRIANZA – Dopo Morgan Besana, ecco altri tre nuovi innesti. La Folgore Caratese prosegue nel disegnare la rosa con cui affronterà la stagione 2022-23 in serie D...

596 0
596 0

CARATE BRIANZA – Dopo Morgan Besana, ecco altri tre nuovi innesti. La Folgore Caratese prosegue nel disegnare la rosa con cui affronterà la stagione 2022-23 in serie D con l’intenzione di fare la voce grossa come lo scorso campionato quando raggiunse la zona playoff.

Per il portiere Cristiano Ragone, caratese doc, più che di un arrivo, si tratta di un ritorno. Cresciuto in terra brianzola, è poi passato alle giovanili del Novara e ha indossato, tra le altre, le casacche di Messina, Sant’Arcangelo, Legnano e Vis Nova Giussano. Le sue ultime esperienze prima di tornare a Carate alla corte di Giuliano Melosi sono con l’Ardor Lazzate e i milanesi del Calvairate in Eccellenza.

Le altre due nuove tessere del mosaico luccicheranno nel reparto offensivo. Alberto Barazzetta è un esterno cresciuto nelle giovanili di Inter e Brescia e reduce da un’esperienza al Legnano dove ha timbrato 33 volte il cartellino realizzando due reti.

Simone Caricati è un esterno destro che, cresciuto nel settore giovanile del Novara, ha i suoi ultimi trascorsi nelle file del Campobasso. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation