Al Palamoretto la Rimadesio sfida Lumezzane

DESIO – La parola d’ordine è una e chiara: riscattare la sconfitta di Crema per tenere vivo il discorso playoff. La Rimadesio Desio cercherà di realizzare il proposito nella...

496 0
496 0

DESIO – La parola d’ordine è una e chiara: riscattare la sconfitta di Crema per tenere vivo il discorso playoff. La Rimadesio Desio cercherà di realizzare il proposito nella sfida in programma sabato 25 marzo alle 20.30 al “Pala Moretto” contro la Lux Arm Lumezzane.

Mazzoleni e compagni occupano attualmente il quarto posto con 26 punti e, per effetto del Regolamento della cadetteria che prevede l’accesso ai playoff proprio delle prime quattro in classifica, si inserisce quindi pienamente nel discorso. Situazione più complicata per i bresciani che sono settimi a quota 24 ma giungono alla sfida in terra brianzola galvanizzati dal ritorno alla vittoria per 91-56 sul parquet amico ai danni della Viola Reggio Calabria.

I ROSTER

RIMADESIO AURORA DESIO: Stefano Trucchetti, Lorenzo Lovato, Andrea Barbieri, Matteo Tornari, Matteo Fioravanti, Carlo Fumagalli, Gabriele Giarelli, Mattia Molteni, Luca Colzani, Andrea Mazzoleni, Giacomo Maspero, Leonardo Basso, Diego Raffaldi, Luca Colombo. Coach: Edoardo Gallazzi.

LUXARM LUMEZZANE: Samuel Dilas, Daniele Perez, Daniele Mastrangelo, Luca Dalcò, Daniele Ciaramella, Andrea Scanzi, Edoardo Maresca, Ludwig Tilliander, Massimiliano Fossati, Nicolò Salvinelli, Stephan Dijya, Filippo Becchetti. Coach: Fabio Saputo. (articolo di Cristiano Comelli) 

ARBITRI

Eugenio Roberti di Napoli e Alfonso Procida di San Cipriano Picentino (SA)

Photocredits

Condividi

Join the Conversation