Al “Breda” di Sesto ancora un pareggio per il Renate

SESTO SAN GIOVANNI – Dopo Padova e Novara, la Pro Sesto. Il Renate incappa nel terzo pareggio consecutivo uscendo dal Breda di Sesto San Giovanni con il punteggio...

428 0
428 0

SESTO SAN GIOVANNI – Dopo Padova e Novara, la Pro Sesto. Il Renate incappa nel terzo pareggio consecutivo uscendo dal Breda di Sesto San Giovanni con il punteggio di 1-1.

I nerazzurri devono quindi ancora rimandare il ritorno alla vittoria e sono comunque sempre a ridosso del salotto buono della classifica con il settimo posto con 18 punti.

La squadra di Massimo Pavanel non ha saputo proteggere il vantaggio e nella ripresa la Pro Sesto avrebbe forse meritato qualcosa in più per il maggior numero di occasioni create, complice anche l’inferiorità numerica del Renate dal 9′ della seconda frazione.

PRIMO TEMPO – Al 5′ la Pro Sesto ci prova con Bruschi che, pescato da Barranca, mette fuori di poco. Al 10′ il Renate risponde con un’incornata di Currarino ma Botti è attento. Al 12′ i nerazzurri passano in vantaggio con una conclusione di Sorrentino all’incrocio. La Pro Sesto non si scompone e, se al 26′ Bruschi impegna Fallani in corner su punizione, al 36′ non sbaglia trasformando un penalty concesso per fallo su Sereni.

SECONDO TEMPO – Al 9′ il Renate resta in inferiorità numerica per l’espulsione di Mondonico per doppia ammonizione. Al 10′ Sala, in diagonale, impegna Fallani. Al 23′ è Gasperi a rispondere costringendo Botti a una deviazione in corner. Al 32′ Bruschi, pescato da Sereni, dà ancora lavoro a Fallani che respinge prontamente. L’ultimo sussulto della gara è ancora sestese con un tiro al volo di Gattoni al 40′ che termina alto. (articolo di Cristiano Comelli) 

TABELLINO

PRO SESTO- RENATE 1-1

PRO SESTO: Botti, Toninelli, Marianucci, Giorgeschi (14’st Mapelli), Barranca (14’st Petrungaro), Gattoni, Palazzi, Maurizii, Sereni (38’st Petrelli), Sala (32’st Arras), Bruschi. A disposizione: Formosa, Iotti, D’Alessio, Marchisano, Basili, Ferro. All.Francesco Parravicini.

RENATE: Fallani, Possenti, Gasperi, Rolando, Mondonico, Currarino, Auriletto, Bosisio (41’st Anghileri), Sartore (13’st Alcibiade), Garetto, Sorrentino (13’st Tremolada). A disposizione: Ombra, Maletic, Procaccio, Iacovo, Nicolini, Ghibellini, Ciarmoli. All.Massimo Pavanel.

Arbitro: Djurdjevic di Trieste.
Marcatori: p.t. 12′ Sorrentino (R), 34′ Bruschi (PS) (Rig)

Photocredits

Condividi

Join the Conversation