A Grumello la Vis Nova Giussano sconfitta in pieno recupero

GRUMELLO DEL MONTE – Bergamo fatal Bergamo. Ancora una volta. Dopo essersi arresa lo scorso turno al Villa Valle allo “Stefano Borgonovo” per 0-2, la Vis Nova Giussano paga...

934 0
934 0

GRUMELLO DEL MONTE – Bergamo fatal Bergamo. Ancora una volta. Dopo essersi arresa lo scorso turno al Villa Valle allo “Stefano Borgonovo” per 0-2, la Vis Nova Giussano paga dazio anche contro un’altra orobica, la Real Calepina e subisce la seconda sconfitta di fila.

Maguette Fall e compagni restano quindi al sedicesimo posto in zona a rischio con 27 punti e cercheranno di invertire l’andazzo per mettere fieno prezioso in cascina nel match casalingo contro il Caravaggio di mercoledì 30 marzo alle 15.

Nella prima frazione si è registrata un’occasione per parte ovvero un’incornata di Paris a lato per i padroni di casa in avvio e un colpo di testa alto di Molteni per le lucertole al minuto 10.

Il gol partita è giunto al 46′ della ripresa, in pieno recupero e quindi ancora più beffardo, da parte di N’Diaye su assist di Pozzoni. La Real Calepina è al sesto risultato utile di fila sul campo amico. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation