Violenza sessuale a Cantù, 5 arresti dei carabinieri

Avrebbero sequestrato per oltre tre ore in uno stanza minacciandole quattro ragazzine minorenni e avrebbero abusato di una di esse. I cinque avrebbero agito con “modalità da branco”....

951 0
951 0

Avrebbero sequestrato per oltre tre ore in uno stanza minacciandole quattro ragazzine minorenni e avrebbero abusato di una di esse. I cinque avrebbero agito con “modalità da branco”. In particolare si sarebbero accaniti su una sedicenne prendendola anche a morsi.

Per questo 5 ragazzi, tre maggiorenni e due minorenni (tre di origine albanese e due marocchini) – riporta l’Ansa – sono stati arrestati stamane dai carabinieri della compagnia di Como, con il supporto di quelli di Cantù, danno esecuzione ai provvedimenti emessi dal Tribunale di Como e da quello dei Minorenni di Milano.

Il reato contestato, risalente al 14 luglio e avvenuto in un appartamento nella zona del Canturino, è quello di concorso in violenza sessuale di gruppo, sequestro di persona, lesioni personali e produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Condividi

Join the Conversation