Vimercate pista pattinaggio a rotelle ferma fino a marzo

Iniziati a Settembre i lavori di riqualificazione della pista di pattinaggio di via Fiume ora riprenderanno tra febbraio e marzo con la posa dello strato finale e la...

1366 0
1366 0

Iniziati a Settembre i lavori di riqualificazione della pista di pattinaggio di via Fiume ora riprenderanno tra febbraio e marzo con la posa dello strato finale e la realizzazione delle tracciature delle 3 corsie di atletica comprese linee di partenza e arrivo.

Nelle ultime settimane il cantiere, a causa delle frequenti piogge, è rimasto fermo e lo rimarrà anche per le prossime settimane. Infatti per la stesura ottimale degli strati finali è necessario avere delle temperature non troppo basse e per questo motivo riprenderanno tra fine Febbraio e Marzo.

Ad oggi sono stati completate la molatura dell’attuale fondo con la sistemazione dei punti di distacco o ammalorati. Sistemati anche i giunti e la riparazione tramite sigillatura delle zone degradate e di eventuali crepature dovute ad assestamenti.

La pista rimarrà inutilizzabile per salvaguardare i lavori sin qui eseguiti. Ricordiamo che l’intervento prevede una spesa di € 16.470 euro

Condividi

Join the Conversation