Vimercate, palpeggiatore seriale arrestato dai Carabinieri

Palpeggiatore seriale arrestato dai Carabinieri nella frazione Oreno di Vimercate. L’ultimo episodio che ha visto protagonista il maniaco è accaduto giovedì 19 dicembre quando una giovane 26enne si...

1060 0
1060 0

Palpeggiatore seriale arrestato dai Carabinieri nella frazione Oreno di Vimercate. L’ultimo episodio che ha visto protagonista il maniaco è accaduto giovedì 19 dicembre quando una giovane 26enne si è sentita all’improvviso afferrare alle spalle e toccata da una mano nelle parti intime. La giovane prima ha gridato, provocando la fuga immediata del palpeggiatore, poi ha coraggiosamente inseguito l’uomo, chiamando contemporaneamente il 112.

Le pattuglie dei Carabinieri di Vimercate, intervenute sul posto, hanno quindi individuato l’uomo, un 49enne residente nel vimercatese, nascosto tra i cespugli di un giardinetto. L’uomo è stato arrestato immediatamente per il reato di violenza sessuale.

Negli ultimi giorni, dopo la notizia di questo arresto, altre donne si sono recate al Comando della Compagnia di Vimercate per denunciare di essere state vittima del palpeggiatore.

In totale i militari dell’Arma hanno raccolto le testimonianze di 8 episodi di molestie avvenute dal 9 al 17 dicembre sul territorio dei Comuni di Vimercate, Monza e Concorezzo, tutti ascrivibili allo stesso soggetto in base ai racconti delle vittime.

Condividi

Join the Conversation