Vimercate alla piscina comunale attivato presidio sicurezza

Il Comune di Vimercate è impegnato a garantire un presidio di sicurezza nella piscina comunale. Un impegno che serve a tutelare la sicurezza ed evitare l’intrusione di persone...

193 0
193 0

Il Comune di Vimercate è impegnato a garantire un presidio di sicurezza nella piscina comunale. Un impegno che serve a tutelare la sicurezza ed evitare l’intrusione di persone non autorizzate che cercano un ricovero temporaneo e per scongiurare atti di vandalismo.

Il percorso che porterà alla riqualificazione dell’impianto prosegue senza intoppi e la creazione di un presidio di sicurezza permetterà di mantenere l’integrità della struttura per poter operare immediatamente dopo l’aggiudicazione del bando.

Dichiara il Sindaco Francesco Sartini: “L’attivazione di questo presidio di sicurezza si inserisce nel percorso di riqualificazione della piscina che prosegue come da programma. Il confronto con gli operatori sta procedendo in linea con quanto stabilito e stiamo definendo i dettagli tecnici che andranno poi a formare il testo del bando per l’aggiudicazione della riqualificazione e gestione dell’impianto natatorio di Vimercate”.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation