Video-intervista al Presidente di Change Onlus

Nell’emergenza Covid, Change Onlus è anche punto di riferimento per gli italiani in Madagascar. Abbiamo intervistato il dottor Paolo Mazza, Presidente dell’ Associazione di medici milanesi e brianzoli...

417 0
417 0

Nell’emergenza Covid, Change Onlus è anche punto di riferimento per gli italiani in Madagascar. Abbiamo intervistato il dottor Paolo Mazza, Presidente dell’ Associazione di medici milanesi e brianzoli che negli ultimi anni hanno donato un sorriso ai bambini dell’isola malgascia fornendo loro gratuitamente le cure mediche di cui avevano bisogno.

Cos’è CHANGE ONLUS: Change Onlus è un’Associazione italiana, laica, nata a Milano nel 2005 dalla volontà di un gruppo di professionisti, principalmente operanti nell’area medica.

L’Associazione ha scelto di destinare il proprio aiuto ai paesi più poveri, attraverso la realizzazione di progetti di cooperazione allo sviluppo in ambito socio-sanitario.

Attualmente attiva in Madagascar, Change Onlus ha individuato in alcuni contesti situazioni di estremo bisogno di assistenza medica e sanitaria decidendo di intervenire, con la consapevolezza che anche un piccolo aiuto è in grado di cambiare radicalmente la vita di molte persone.

Ecco come fare una donazione a Change Onlus: https://www.change-onlus.org/it/dona-ora.html o le istruzioni per donare il tuo 5×1000 all’Associazione: https://www.change-onlus.org/it/5permille.html

 

Condividi

Join the Conversation