Vedano al Lambro, pirata della strada travolge motociclista

Indagini in corso per risalire al pirata della strada che domenica notte a Vedano al Lambro ha travolto un motociclista ed è poi fuggito senza prestare soccorso alla...

361 0
361 0

Indagini in corso per risalire al pirata della strada che domenica notte a Vedano al Lambro ha travolto un motociclista ed è poi fuggito senza prestare soccorso alla vittima dell’incidente.

La dinamica dell’incidente: un giovane di 26 anni, residente in Brianza, stava percorrendo una via nel centro di Vedano quando è stato improvvisamente e violentemente urtato da un’autovettura. Dopo l’impatto il conducente dell’auto si è dato alla fuga senza sincerarsi di quanto accaduto e dello stato di salute del ragazzo investito.

L’immediato intervento dei Carabinieri di Monza, insieme a quello del personale sanitario, ha permesso di ricostruire rapidamente gli eventi, consentendo alla vittima di ricevere le prime cure mediche in attesa del trasporto, avvenuto in codice verde, presso il pronto soccorso dell’Ospedale San Gerardo di Monza.

Sono tuttora in corso gli accertamenti necessari all’individuazione dell’autore e dell’autovettura utilizzata.

Condividi

Join the Conversation