Vaccini, a Vedano servizio di trasporto per persone in difficoltà

VEDANO AL LAMBRO.- Insieme. Per accompagnare le persone in difficoltà, portatrici di handicap o dai 60 anni in avanti a vaccinarsi. La stretta di mano tra comune di...

212 0
212 0

VEDANO AL LAMBRO.- Insieme. Per accompagnare le persone in difficoltà, portatrici di handicap o dai 60 anni in avanti a vaccinarsi. La stretta di mano tra comune di Vedano al Lambro e Croce Rossa Italiana ha dato vita a un servizio prezioso per i cittadini con i capelli bianchi.

“Un accordo tra amministrazione comunale e Croce Rossa – spiega il comune in una nota- consentirà da venerdì 26 novembre e sino al 30 dicembre, in maniera del tutto gratuita a tutti i vedanesi che abbiano i requisiti, di essere assistiti nelle procedure di richiesta del vaccino e di essere accompagnati con mezzi attrezzati ai centri vaccinali e poi riportati indietro, è un servizio che si inserisce nella campagna di sensibilizzazione in corso rivolta alle fasce più deboli per stimolarne la vaccinazione”.

Per poter accedere al servizio occorrerà chiamare lunedì o mercoledì al numero 039/2486381. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation