Usmate Velate nominato il nuovo segretario comunale

Usmate Velate: nominato il nuovo Segretario Generale del Comune che a partire dagli inizi del 2020 prenderà il posto ricoperto da Maria Cristina Mastrocola. La scelta è ricaduta...

957 0
957 0

Usmate Velate: nominato il nuovo Segretario Generale del Comune che a partire dagli inizi del 2020 prenderà il posto ricoperto da Maria Cristina Mastrocola.

La scelta è ricaduta su Angelo Spasari, nato a Limbadi (Vibo Valentia) nel 1957, che nel corso degli anni ha maturato un’esperienza consolidata di organo amministrativo di vertice anche presso altri Comuni della Brianza e dell’hinterland milanese.

Il Comune di Usmate Velate ha già sottoscritto con il Comune di Bussero una convenzione per l’operatività di Spasari che sarà impegnato per il 60% dell’orario lavorativo ad Usmate Velate e per il restante 40% a Bussero sulla base della convenzione fra due segreterie comunali; una modalità che già caratterizzava il precedente incarico di Maria Cristina Mastrocola, in convenzione fra i Comune di Usmate Velate e Missaglia.

Angelo Spasari ha già svolto la carica di segretario generale nei Comuni di Bussero, Cassina De’ Pecchi, Melzo, Cambiago, Bresso, Brugherio, Vedano al Lambro, Roncello, Rodano, Pozzo d’Adda, Lazzate, Calco, Verderio Superiore e Magreglio. Laureato in Scienze Politiche all’Università degli Studi di Messina, è costantemente impegnato nella formazione manageriale e relazionale.

Condividi

Join the Conversation