Usmate Velate aprono biblioteca e uffici pubblici

Usmate Velate: tutti gli uffici comunali, compresa la Biblioteca Civica, sono aperti al pubblico con nuove modalità finalizzate ad evitare ogni forma di assembramento. Le modalità di accesso...

286 0
286 0

Usmate Velate: tutti gli uffici comunali, compresa la Biblioteca Civica, sono aperti al pubblico con nuove modalità finalizzate ad evitare ogni forma di assembramento. Le modalità di accesso sono previo appuntamento, ove non sia possibile avvalersi di strumenti informatici.

Il personale opera protetto da pannelli in plexiglass, come prevedono i protocolli di sicurezza per fronteggiare il contagio, e vi sono delle postazioni col liquido igienizzante a disposizione dell’utenza. Laddove possibile, in linea con le disposizioni governative, prosegue lo smart working che comunque assicura piena operatività.

“Ringrazio il personale dipendente che, in questi mesi, con sacrificio e senso di dedizione ha garantito piena operatività all’Ente – afferma il Sindaco Mandelli – i servizi essenziali sono sempre stati assicurati all’utenza e quelli online, come ad esempio la presentazione delle pratiche edilizie, non si sono mai interrotti.

Questa emergenza sanitaria ha però inevitabilmente cambiato il nostro modo di operare e, anche per il futuro, la modalità dell’appuntamento permetterà di evitare assembramenti a tutela della salute del personale e dell’utenza”.

Condividi

Join the Conversation