Una APP contro gli ingorghi da Gran Premio

Il Gran Premio di Monza inizia a scaldare i motori e i tantissimi appassionati delle quattro ruote questo weekend riempiranno lo storico autodromo per seguire i grandi piloti della Formula...

226 0
226 0

Il Gran Premio di Monza inizia a scaldare i motori e i tantissimi appassionati delle quattro ruote questo weekend riempiranno lo storico autodromo per seguire i grandi piloti della Formula 1. Per evitare fastidiosi ingorghi o blocchi stradali, la famosa app di navigazione gratuita Waze, per tutta la durata del Gran Premio d’Italia giunto al suo 90° anniversario, grazie alla collaborazione con Agenzia Radio Traffic e Automobile Club Milano (ACM) indicherà agli appassionati come avvicinarsi il più possibile all’Autodromo di Monza.

Tutte le informazioni al link: https://www.waze.com/it/events/f1-italian-gp-2019-09-05

Tre realtà, quelle di Waze, ACM e Agenzia Radio Traffic, che si uniscono al servizio della mobilità e dei cittadini con lo scopo di migliorare la viabilità nelle aree toccate dalla manifestazione.

Grazie alla collaborazione e all’intervento della Community di Map Editor volontari di Waze sul sito e sull’app di Waze sono inserite le strade chiuse al traffico e, in aggiunta, anche gli orari di apertura e chiusura delle vie che interesseranno la manifestazione sportiva. Waze inoltre direzionerà gli automobilisti che transiteranno nelle aree chiuse per la gara verso le vie non interdette consentendo così una viabilità scorrevole intorno alla città di Monza.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation