Elezioni subito, Lega raccoglie 6000 firme

Oltre 6000 firme raccolte ai gazebo alle postazioni organizzate dalla Lega nella provincia di Monza e Brianza ed alla festa di Misinto a sostegno di Matteo Salvini e per esprimere...

204 0
204 0

Oltre 6000 firme raccolte ai gazebo alle postazioni organizzate dalla Lega nella provincia di Monza e Brianza ed alla festa di Misinto a sostegno di Matteo Salvini e per esprimere “contrarietà al governo delle poltrone, delle tasse e degli sbarchi”.

“Abbiamo avuto una risposta eccezionale – commenta il Segretario Provinciale della Lega, Andrea Villa –  con adesioni arrivate trasversalmente anche da ex elettori PD e M5S schifati dai giochi di palazzo”.

“Ringrazio i nostri militanti sempre disponibili e pronti – ha affermato Andrea Villa –  che con il loro impegno e passione hanno organizzato decine di gazebo, coinvolgendo i cittadini dei propri comuni. In questi due giorni la Brianza con Salvini ha dato prova di forza grazie alle migliaia di cittadini che continuano a riconoscersi e sostenere le politiche della Lega e del suo Segretario e chiedono di avere un governo che sia espressione della volontà popolare e non di persone attaccate alla poltrona senza arte né parte”.

“Oltre alle firme – ha dichiarato il capogruppo monzese della Lega, Cesare Gariboldi – sono state sottoscritte decine di tessere, ulteriore e importante segno di vitalità per la Lega. In città credo la nostra attività amministrativa, che punta molto su sicurezza e manutenzione di strade ed edifici, sia molto apprezzata dai cittadini”.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation