Sposini spacciatori arrestati a Cesano Maderno

A conclusione di una rapida e proficua attività di indagine, i Carabinieri di Cesano Maderno hanno posto fine ad una sistematica e continuativa attività di spaccio di “cocaina”...

722 0
722 0

A conclusione di una rapida e proficua attività di indagine, i Carabinieri di Cesano Maderno hanno posto fine ad una sistematica e continuativa attività di spaccio di “cocaina” condotta da due giovani sposini nel centro della cittadina brianzola.

Lui 28enne di nazionalità albanese, lei italiana 24enne, da poco coniugati, previo contatto a mezzo whatsapp servivano i “clienti” sotto casa, tutti giovani assuntori appartenenti a famiglie per bene, residenti nei comuni circostanti.

Dopo aver per giorni osservato discretamente il “modus operandi” della giovane coppia, nella serata del 19 maggio 2020 i militari hanno deciso di intervenire sorprendendo il ragazzo albanese in possesso di una dose che stava per vendere ad un cliente.

La successiva perquisizione nella sua abitazione a Cesano Maderno, dove la sposina attendeva il marito, consentiva il rinvenimento nella camera da letto, e precisamente in bella vista sul comò, di 416 grammi di cocaina, 168 grammi di “sostanza da taglio”, un bilancino elettronico di precisione, l’occorrente per il confezionamento delle dosi e l’importo di euro 790,00 quale provento di cessioni pregresse.

Tratti quindi in arresto per la violazione in concorso dell’art.73 del DPR 309/90, su disposizione del P.M. procedente della Procura di Monza ed in attesa della loro presentazione davanti al Giudice, sono stati portati in carcere. L’uomo è stato condotto nel carcere di Monza mentre la coniuge è stata portata a San Vittore,

Condividi

Join the Conversation