Seveso (MB), 19enne prova a rubare la bicicletta di un rider

Alla stazione ferroviaria di Seveso (MB), un 19enne nato in Marocco ha tentato di derubare una bicicletta parcheggiata da un rider, cittadino guineano, addetto alle consegne di una...

1246 0
1246 0

Alla stazione ferroviaria di Seveso (MB), un 19enne nato in Marocco ha tentato di derubare una bicicletta parcheggiata da un rider, cittadino guineano, addetto alle consegne di una compagnia di food-delivery.

L’autore del tentato furto è residente nella Brianza comasca, disoccupato, pregiudicato per violenza sessuale e in materia di stupefacenti,

La vittima, accortasi del tentativo di furto della bicicletta, ha cercato di bloccare il malvivente che, a sua volta, ha prima reagito colpendolo alla testa con un martello frangivetro (asportato da un treno) e poi, grazie all’intervento di una guardia giurata, ha desistito.

I militari subito intervenuti, dopo un primo vano inseguimento a piedi, hanno rintracciato l’indagato nei pressi della stazione ferroviaria di Seveso e l’hanno condotto in caserma per accertamenti di polizia giudiziaria che hanno portato al deferimento in stato di libertà per tentata rapina impropria.

La vittima ha riportato un’ematoma sulla fronte e non è ricorsa a cure mediche.

Condividi

Join the Conversation