Servizio straordinario dei carabinieri a Desio, Lissone e Nova Milanese

I carabinieri della Compagnia di Desio durante lo scorso fine settimana hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nei comuni di Desio, Lissone e Nova Milanese. Svolti posti...

2142 0
2142 0

carabinieri della Compagnia di Desio durante lo scorso fine settimana hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nei comuni di Desio, Lissone e Nova Milanese.

Svolti posti di controllo lungo le principali arterie stradali, finalizzate a prevenire il fenomeno della guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di stupefacenti, controllando 48 autovetture e 68 persone.

Durante l’attività di controllo, che ha permesso di riscontrare un generale rispetto delle norme previste dal Codice della strada , sono state elevate delle contravvenzioni nei confronti di un paio di conducenti, rispettivamente per patente e assicurazione scaduta.

Nel corso del servio, inoltre, i carabinieri di Desio hanno sorpreso un 40 enne marocchino in violazioni della misura alternativa alla detenzione a cui era già sottoposto per reati in materia di stupefacenti. A seguito della richiesta di aggravamento della misura , proposta dai militari e accolta dall’’Ufficio di Sorveglianza, l’uomo è stato trasferito nel carcere di Monza.

Condividi

Join the Conversation