Seregno sette candidati per la commissione biblioteca

Sono sette i candidati tra cui verranno individuati i rappresentanti degli utenti nella Commissione Biblioteca. Hanno avanzato la propria candidatura Mario Canzi, Simone Dubini, Franco Formenti, Alice Gallinaro,...

1108 0
1108 0

Sono sette i candidati tra cui verranno individuati i rappresentanti degli utenti nella Commissione Biblioteca. Hanno avanzato la propria candidatura Mario Canzi, Simone Dubini, Franco Formenti, Alice Gallinaro, Tommaso Gatti, Francesco Mandarano e Elisabetta Silva.

Le elezioni si terranno sabato 9 novembre dalle ore 15 alle ore 18 presso la Biblioteca Civica. Sono elettori i residenti a Seregno, che abbiano compiuto 16 anni e in possesso di un documento d’identità valido. Ogni elettore può esprimere una sola preferenza.

I commissari eletti dagli utenti andranno ad integrare la composizione della commissione, nella quale il Consiglio Comunale ha già chiamato a far parte Federica Bini, Riccardo Drogo e Marco Cazzaniga (per la maggioranza) e Roberto Di Diodato e Elisa Pozzoli (per la minoranza). 

Per ogni informazione, è possibile prendere contatto con la Biblioteca Civica.

Condividi

Join the Conversation