Seregno parte il censimento delle famiglie

Saranno circa centocinquanta le famiglie seregnesi coinvolte nel Censimento Permanente Popolazione e Abitazioni, l’indagine condotta dall’Istat permette di conoscere le principali caratteristiche socio-economiche della popolazione dimorante abitualmente in...

200 0
200 0

Saranno circa centocinquanta le famiglie seregnesi coinvolte nel Censimento Permanente Popolazione e Abitazioni, l’indagine condotta dall’Istat permette di conoscere le principali caratteristiche socio-economiche della popolazione dimorante abitualmente in Italia. Le operazioni censuarie sono già cominciate e continueranno fino al 20 dicembre.

Una parte di queste famiglie ha già ricevuto una lettera dall’Istat e può già iniziare a rispondere al questionario (rispondere al questionario è obbligatorio per legge). Altre famiglie verranno in un momento successivo contattate dai rilevatori, rilevatori che sono tutti agenti della Polizia Locale che si mettono a disposizione per assolvere questo incarico (Marco Malvisini, Salvatore Gambina. Maurizio Guerrini, Vincenzo Scamardella, Paolo Citterio, Fabio Valente, Valter Iachelini).

Le famiglie che non saranno contattate non sono coinvolte nelle operazioni di censimento e non devono fare nulla.

Per ogni informazione, è possibile contattare l’Ufficio Censimento, tel. 0362.263.203 o 0362.263.204 (solo il sabato mattina).

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation