Seregno parte l’ordinanza per via Edison e Colzani

E’ divenuta esecutiva l’ordinanza con cui il Comune di Seregno ha imposto alla proprietà ed al custode giudiziario dell’immobile abbandonato posto all’incrocio tra via Colzani e via Edison...

146 0
146 0

E’ divenuta esecutiva l’ordinanza con cui il Comune di Seregno ha imposto alla proprietà ed al custode giudiziario dell’immobile abbandonato posto all’incrocio tra via Colzani e via Edison di pulire in maniera accurata l’immobile e l’area circostante, di mantenere l’immobile in condizioni da non costituire causa di inconveniente igienico sanitario e di predisporre idonee misure affinché l’immobile e l’area non possano essere utilizzate da chiunque per ricoveri anche temporanei.

Proprietà e custode giudiziario hanno accolto l’ordinanza e si sono già attivati per ottemperare, partendo ovviamente dalle operazioni di pulizia che sono quelle più immediate e di più facile realizzazione.

L’ordinanza era stata emanata a seguito dell’incendio occorso nell’immobile lo scorso 11 dicembre. Dai sopralluoghi successivi all’incendio, emergeva che l’area era non occasionalmente occupata da persone e questo aveva portato all’accumulo di masserizie varie. Da qui la necessità di provvedere ad una bonifica, al fine di evitare la proliferazione di animali nocivi all’uomo.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation