Scomparso da casa, si cerca ragazzo di 16 anni

BRUGHERIO – Da oggi pomeriggio l’Arma dei Carabinieri  è impegnata in attività di ricerca di un minore che da oltre 24 ore si è allontanato dalla casa familiare...

792 0
792 0

BRUGHERIO – Da oggi pomeriggio l’Arma dei Carabinieri  è impegnata in attività di ricerca di un minore che da oltre 24 ore si è allontanato dalla casa familiare senza lasciare traccia di sé

Si tratta di Luca Cuong Perego, nato nel 2006, di origine vietnamita, e residente a Brugherio che si è allontanato con uno zaino e un sacco a pelo senza riferire nulla circa la propria destinazione.

Luca è scomparso tra le 4 e le 6 di ieri 2 marzo dalla sua residenza di Brugherio in Viale Brianza. Aveva indosso un giubbotto bomber con cappuccio di colore blu marca Champions, felpa scura, scarpe nere, pantaloni di tuta grigi o pantalone scuro.

Ha capelli neri lisci, occhi castani, è di origine vietnamita, è alto 1.60, di corporatura minuta. Tonalità delle pelle olivastra, orecchio sinistro a sventola. Ha con sé uno zaino e un sacco a pelo.

I carabinieri fanno appello ai cittadini per segnalare ogni elemento che possa apparire utile per la ricerca del ragazzo scomparso.

Le attività di ricerca sono in corso anche con unità cinofile dell’Arma dei Carabinieri.

Condividi

Join the Conversation