Sabato 28 maggio il talent “Albiate in canto”

ALBIATE  – Emergerà qualche nome nuovo destinato ad assurgere alla massima notorietà del mondo canoro nazionale o addirittura internazionale? Questo non è dato saperlo. Ma il comune di...

2199 0
2199 0

ALBIATE  – Emergerà qualche nome nuovo destinato ad assurgere alla massima notorietà del mondo canoro nazionale o addirittura internazionale? Questo non è dato saperlo. Ma il comune di Albiate prova quest’operazione di talent scouting proponendo il festival “Albiate in canto” in programma sabato 28 maggio alle 20.45 nel parco di villa Campello o, in caso di maltempo, domenica 29 maggio alle 16.30.
Albiate
A promuovere l’iniziativa è la commissione politiche giovanili  che l’ha aperta a due categorie: giovanissimi tra gli otto e i quattordici anni e giovani tra  i 15 e i 40.  L’iscrizione potrà essere effettuata entro il 20 maggio.
Ogni concorrente, recita il Regolamento, “si esibirà dal vivo, con accompagnamento di base musicale, di un singolo brano dichiarato in fase di iscrizione”. Per ulteriori informazioni occorrerà rivolgersi a g.usai@comune.albiate.mb.it. (articolo di Cristiano Comelli)  

 

Condividi

Join the Conversation