Renate potenzia la sicurezza ferroviaria

RENATE BRIANZA – Una risistemazione al servizio di un potenziamento. La stazione ferroviaria Renate–Veduggio è destinata ad arricchirsi di un nuovo elemento a servizio della sicurezza di chi...

801 0
801 0

RENATE BRIANZA – Una risistemazione al servizio di un potenziamento. La stazione ferroviaria RenateVeduggio è destinata ad arricchirsi di un nuovo elemento a servizio della sicurezza di chi la frequenta.

L’intervento di sistemazione lungo la linea S7 è infatti funzionale alla realizzazione del comando operativo associato di Polizia locale sovracomunale.

Il primo step del comune è legato all’individuazione di chi si dovrà occupare di dirigere i lavori. E, per reperire questa figura, il comune ha deciso di rivolgersi a professionisti esterni dal momento che “l’ufficio tecnico – si legge nella determina di adozione – è investito di un consistente carico di lavoro ed è carente di personale”.

Un intervento certamente destinato a potenziare la sicurezza in una tratta ferroviaria molto frequentata. (articolo di Cristiano Comelli) 

Condividi

Join the Conversation