Quattro desiani assunti grazie agli incentivi comunali

Sono quattro i cittadini desiani assunti grazie agli incentivi messi a disposizione dal Comune di Desio. Si tratta di 2 assunzioni a tempo determinato e 2 in forma...

80 0
80 0

Sono quattro i cittadini desiani assunti grazie agli incentivi messi a disposizione dal Comune di Desio. Si tratta di 2 assunzioni a tempo determinato e 2 in forma di apprendistato. Alle aziende – di Como, Bovisio Masciago, Milano e Monza – sono stati riconosciuti 2500 euro a testa per ogni assunzione.

“Siamo soddisfatti – commenta l’Assessore alle Attività produttive, Jenny Arienti – perché le risorse messe a disposizione hanno aiutato l’assunzione di quattro cittadini di Desio, una donna e tre uomini, tra cui anche un giovane classe 1995″.

Secondo l’assessore “questo dimostra che gli incentivi possono dare una scossa positiva al mercato. Continueremo in questa direzione aumentando le risorse a disposizione così come abbiamo fatto per il settore del commercio, individuando anche in questo ambito modalità di sostegno all’incontro tra domanda e offerta”.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation