Pusher minorenni a Sulbiate: arrestato il fornitore

Ieri mattina domenica 5 maggio i militari dell’Arma dei Carabinieri hanno tratto in arresto un 18enne per detenzione e spaccio di droga. Al giovane pusher, residente a Capriate...

1144 0
1144 0

Ieri mattina domenica 5 maggio i militari dell’Arma dei Carabinieri hanno tratto in arresto un 18enne per detenzione e spaccio di droga. Al giovane pusher, residente a Capriate San Gervasio, i Carabinieri sono risaliti grazie a un’attività di indagine conseguente a una attività di controllo in un bar di Sulbiate effettuata sabato 4 maggio, che aveva portato all’identificazione di due minorenni, un ragazzo di 17 anni e una ragazza di 16 anni, trovati in possesso di 25 grammi di hashish e 145 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

I Carabinieri si sono messi quindi sulle tracce del fornitore delle sostanze stupefacenti, identificandolo quindi nel 18enne incensurato residente in provincia di Bergamo.

A seguito di perquisizione domiciliare, veniva trovato nel possesso di 10 grammi di cocaina, suddivisi in dosi pronte per essere cedute, 18 grammi di hashish, euro 950 e un bilancino di precisione, rinvenuti nella sua camera da letto.

Nei confronti dell’arrestato, ad esito del giudizio direttissimo, tenutosi oggi lunedì 6 maggio presso il Tribunale di Bergamo, non è stata emessa alcuna misura cautelare.

Condividi

Join the Conversation