Poste Italiane, premiata la filiale di Monza

Durante l’incontro “Champions Protezione” che si è svolto nei giorni scorsi, importanti riconoscimenti sono arrivati per la filiale di Monza che coordina gli Uffici Postali dislocati nella provincia...

1234 0
1234 0

Durante l’incontro “Champions Protezione” che si è svolto nei giorni scorsi, importanti riconoscimenti sono arrivati per la filiale di Monza che coordina gli Uffici Postali dislocati nella provincia di Monza e Brianza e nella parte nord di Milano.

In questa occasione sono state premiate le migliori Filiali e i migliori Uffici Postali di tutta Italia che si sono distinti nei periodi presi in considerazione del 2022 per il raggiungimento di risultati di eccellenza nel settore delle Assicurazioni.

In particolare, la Filiale di Monza ha raggiunto e superato l’obiettivo assegnato per le Polizze Protezione Pura, Poste Vivere Protetti.

All’incontro, condotto da Nicola Piccioli, Responsabile Supporto Prodotti e Servizi Mass Market di Poste Italiane, hanno partecipato oltre 240 dipendenti di tutta Italia, tra Direttori e Responsabili Commerciali provinciali e Direttori degli Uffici Postali.

Grande soddisfazione per la Responsabile di Filiale, Giovanna Pipitone: “Il riconoscimento conseguito certifica un lavoro di Squadra – commenta Giovanna – con la partecipazione di tutti gli uffici della Filiale con cui in maniera sinergica si è creata la giusta competizione e quella sana passione che ci ha visti protagonisti nel raggiungimento dell’obiettivo e nel cercare la qualità nella proposta di vendita a vantaggio dei bisogni di protezione della nostra clientela. L’esperienza è stata da stimolo per accrescere la consapevolezza dell’importanza dell’offerta di Poste Italiane nell’attesa di nuove emozionanti sfide.”

Condividi

Join the Conversation