Ponte Morandi a Genova: un anno dalla tragedia

Domani 14 agosto è il triste anniversario della tragedia causata dal crollo del ponte Morandi a Genova, che provocò 43 vittime. L’assessore di Regione Lombardia alle Politiche sociali,...

1074 0
1074 0

Domani 14 agosto è il triste anniversario della tragedia causata dal crollo del ponte Morandi a Genova, che provocò 43 vittime.

L’assessore di Regione Lombardia alle Politiche sociali, abitative e disabilità Stefano Bolognini parteciperà domani su delega del presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, alla cerimonia commemorativa delle vittime del crollo di Ponte Morandi a Genova.

La cerimonia si svolgerà al capannone Nuova Pila al cantiere lato ovest ponte Morandi, la regione Lombardia sarà presente anche con il suo Gonfalone.

In quel tragico incidente perse la vita Angela Zerilli, funzionario della Direzione generale Autonomia e Cultura della Regione Lombardia. Sei mesi dopo la sua drammatica scomparsa, il 14  Dicembre 2018, la Giunta regionale ha voluto intitolare a lei una sala nel piano della DG in cui lavorava.

Condividi

Join the Conversation