Pendolari: la Seregno-Carnate sarà ripristinata

“Abbiamo avuto rassicurazioni dall’Assessore regionale ai trasporti Claudia Terzi che la tratta ferroviaria Seregno-Carnate, al termine dell’attuale periodo emergenziale con il servizio di autobus sostitutivi, sarà razionalizzata e...

1114 0
1114 0

Abbiamo avuto rassicurazioni dall’Assessore regionale ai trasporti Claudia Terzi che la tratta ferroviaria Seregno-Carnate, al termine dell’attuale periodo emergenziale con il servizio di autobus sostitutivi, sarà razionalizzata e ripristinata” questa la nota del Sen. Emanuele Pellegrini e del cons. regionale Alessandro Corbetta al termine di un incontro avuto con l’assessore regionale alle Infrastrutture, trasporti e mobilità sostenibile Claudia Terzi.

Intendiamo così rassicurare i pendolari che in questo periodo hanno espresso preoccupazione per il futuro dell’esercizio. Il perfezionamento del servizio, con una assicurazione sull’ottimizzazione degli orari e delle coincidenze,  dovrà essere una priorità di Trenord”.

Fino ad allora – si conclude la nota di Pellegrini e Corbetta – monitoreremo da vicino le criticità relative al servizio degli autobus approntato da Trenord, affinché l’azienda riduca al minimo possibili disagi per i pendolari della tratta in questione.”

Condividi

Join the Conversation