Nuovo veicolo per la Protezione Civile di Vimercate

Martedì 28 Gennaio è stato esposto presso il cortile di palazzo Trotti a Vimercate il nuovo veicolo messo a disposizione della Protezione Civile. Con un investimento di 48.886...

843 0
843 0

Martedì 28 Gennaio è stato esposto presso il cortile di palazzo Trotti a Vimercate il nuovo veicolo messo a disposizione della Protezione Civile. Con un investimento di 48.886 euro, comprensivo di acquisto e allestimento, alla Protezione Civile è stato fornito un mezzo dotato di un robusto piano di lavoro, scaffalature e cassetti, un motogeneratore e una torre faro orientabile per illuminare la zona degli interventi operativi.

“L’acquisto e l’allestimento del nuovo veicolo – ha sottolineato il Comandante della Polizia Locale Vittorio De Biasi, responsabile dei servizi di Protezione Civile – si aggiunge agli altri investimenti già effettuati nel 2019 dall’Amministrazione per migliorare la dotazione del gruppo volontari (nuova linea acqua e accessori per le motopompe anti-allagamento, vestiario e dispositivi di protezione individuale, oltre a contributi per le spese correnti)”.

Queste nel dettaglio le risorse impegnate negli ultimi anni in favore del gruppo volontari Protezione Civile: 31.373 euro nel 2019; 37.797 euro nel 2018; 13.827 euro nel 2019.

Condividi

Join the Conversation