Nuova illuminazione pubblica a Barlassina

BARLASSINA – Rimettere a nuovo l’illuminazione pubblica. Nella direzione di una maggior efficienza energetica e di una sempre più significativa contrazione dei costi. L’amministrazione comunale di Barlassina retta dal...

474 0
474 0

BARLASSINA – Rimettere a nuovo l’illuminazione pubblica. Nella direzione di una maggior efficienza energetica e di una sempre più significativa contrazione dei costi.

L’amministrazione comunale di Barlassina retta dal sindaco Piermario Galli ha intenzione di raggiungere l’obiettivo con un’operazione di partenariato privato.

Punto fermo del comune è “massimizzare i benefici di risparmio dovuti all’utilizzo dei contratti di fornitura energia a fronte della garanzia fornita sulla riduzione reale dei consumi attraverso un contratto EPC in partenariato pubblico-privato”.

La modalità adottata sarà quella della concessione del Comune al privato del servizio di riqualificazione degli impianti. L’intervento complessivo muove un importo di 1.211.941 Euro. (articolo di Cristiano Comelli) 

Condividi

Join the Conversation